Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:MASSA CARRARA19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»

Cronaca Martedì 01 Marzo 2022 ore 19:43

Intrappolata dal ghiaccio sulle vette

Le operazioni di soccorso
Foto d'archivio

Per soccorrere l'escursionista si è anche levato in volo un elicottero del reparto volo dei vigili del fuoco di Bologna oltre alle squadre di terra



MASSA — E' uscita per un'escursione sul monte Altissimo ed è rimasta bloccata sulle vette, intrappolata dal ghiaccio.

La brutta avventura vissuta da una donna non è stata di semplice soluzione. Per soccorrerla sono intervenuti gli aereosoccorritori dei vigili del fuoco, supportati da squadre a terra del comando di Massa Carrara.

Il recupero della donna è stato effettuato con l’elicottero del reparto volo di Bologna. Illesa e al sicuro a bordo dell’aeromobile, è stata poi trasportata a valle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno