Attualità giovedì 15 giugno 2017 ore 14:00
Solidarietà, 5 mila euro al Comune di Rieti

Un contributo di 5.000 euro al Comune di Lionessa a Rieti colpito dal terremoto a ottobre del 2016 per aiutare le persone disagiate
MASSA — Un gesto di solidarietà dell’Ada di Massa e Montignoso alle popolazioni dell’Italia centrale duramente colpite dal terremoto del 2016. Una delegazione di 40 persone dell’associazione per i diritti degli anziani sabato ha fatto visita al Comune di Lionessa, in provincia di Rieti, dove le scosse di ottobre del 2016 hanno provocato grandissimi danni alla città: case lesionate e distrutte, una popolazione messa in ginocchio dall’ennesima calamità naturale che ha colpito il nostro paese. La delegazione, guidata dal presidente dell’Ada di Massa e Montignoso, Rolando Bellè, è stata ricevuta dall’amministrazione comunale di Lionessa alla quale ha donato un contributo di 5.000 euro a sostegno delle persone disagiate del territorio. Una donazione ricevuta con grande piacere dagli amministratori della città che hanno ringraziato l’Ada di Massa e Montignoso e tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta fondi per aiutare una città che ne ha davvero bisogno per ripartire.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI