Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MASSA CARRARA16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 27 agosto 2021 ore 14:04

Spacciano droga nel parcheggio fuori mano

polizia

La polizia ha controllato e denunciato 4 giovani tra 18 e 24 anni. Oltre alla droga avevano con sé il necessario per confezionare le dosi



MASSA — Spacciavano droga nel parcheggio fuori mano, tanto fuori mano da dare nell'occhio alla polizia che li ha controllati finendo per denunciare i 4 ragazzi tra 18 e 24 anni trovati in possesso non solo degli stupefacenti ma anche di tutto il necessario per confezionare le dosi da smerciare.

La pattuglia della polizia era stata attirata dal vocìo dei 4 proveniente da un parcheggio insolito per un ritrovo tra amici. Così gli agenti hanno voluto dare un'occhiata recandosi sul posto. Alla vista dell'auto di servizio i giovani hanno cercato di disperdersi, lanciando sacchetti oltre una recinzione.

I poliziotti hanno recuperato il tutto, rinvenendo all'interno dei sacchetti della marijuana. Ancora posizionato sul cofano dell’autovettura c'era poi tutto il necessario per il confezionamento delle dosi, tra cui una bilancia elettronica, pellicola trasparente e uno strumento per tritare lo stupefacente. 

I controlli sono a quel punto stati estesi anche presso le abitazioni dei giovani, dove è stata recuperata altra droga, il tutto debitamente sequestrato per un totale di mezz'etto di marijuana. I quattro sono stati denunciati per concorso in detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca