Attualità lunedì 08 marzo 2021 ore 14:37
Per le strade avanti nella messa in sicurezza

E' stato affidato il servizio di progettazione per gli interventi per movimenti franosi sulle strade provinciali 4 Antona e 5 Bassa Tambura
MASSA — Parte la progettazione per una serie di interventi di messa in sicurezza sulle strade provinciali 4 di Antona e 5 Bassa Tambura, nel comune di Massa: si è infatti conclusa la procedura sulla piattaforma Start della Regione Toscana con la quale il settore tecnico della Provincia di Massa-Carrara ha affidato il servizio per un importo di 27 mila euro circa.
Per i diversi interventi previsti, che riguardano alcuni movimenti franosi sulle due strade provinciali, sono già disponibili i finanziamenti, inseriti nel piano triennale degli investimenti 2021-2023, approvato dal Consiglio Provinciale nella sessione di bilancio ad inizio febbraio 2021.
Risultano stanziati 1 milione 136mila euro, sulla base del programma quinquennale 2019-2023 di interventi sulla viabilità della Provincia di Massa-Carrara autorizzato dal ministero delle infrastrutture nel 2019.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI