Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:MASSA CARRARA8°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità lunedì 08 marzo 2021 ore 14:37

Per le strade avanti nella messa in sicurezza

frana
Foto di repertorio

E' stato affidato il servizio di progettazione per gli interventi per movimenti franosi sulle strade provinciali 4 Antona e 5 Bassa Tambura



MASSA — Parte la progettazione per una serie di interventi di messa in sicurezza sulle strade provinciali 4 di Antona e 5 Bassa Tambura, nel comune di Massa: si è infatti conclusa la procedura sulla piattaforma Start della Regione Toscana con la quale il settore tecnico della Provincia di Massa-Carrara ha affidato il servizio per un importo di 27 mila euro circa.

Per i diversi interventi previsti, che riguardano alcuni movimenti franosi sulle due strade provinciali, sono già disponibili i finanziamenti, inseriti nel piano triennale degli investimenti 2021-2023, approvato dal Consiglio Provinciale nella sessione di bilancio ad inizio febbraio 2021.

Risultano stanziati 1 milione 136mila euro, sulla base del programma quinquennale 2019-2023 di interventi sulla viabilità della Provincia di Massa-Carrara autorizzato dal ministero delle infrastrutture nel 2019.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le Asl toscane cercano 8 professionisti per avviare la sperimentazione del servizio. Ecco i requisiti e dove eserciteranno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità