Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca martedì 31 gennaio 2017 ore 09:49

Tenta di suicidarsi dal ponte di Trieste

Dopo la lite con il titolare di un bar si è diretto verso il ponte di viale Trieste con l'intento di gettarsi. Salvato dagli agenti di una volante



MASSA — Il barista si era rifiutato di continuare a servirgli alcolici, per questo l'uomo era andato su tutte le furie e aveva iniziato a inveire contro il proprietario del bar che , preoccupato, aveva richiesto prontamente l'intervento della polizia.

Con l'arrivo della volante, la situazione sembrava tornata alla normalità; l'uomo, apparentemente più calmo, aveva lasciato il locale.
Ma, dopo pochi minuti, gli agenti sono stati costretti a intervenire di nuovo, perché il 50ennne, allontanatosi di pochi metri dal locale, sembrava attratto dal vuoto che aveva davanti: il vuoto del ponte di viale Trieste.
Vista la gravità della situazione ed il forte stato di agitazione dell’uomo, che ad ogni tentativo di avvicinamento minacciava di lasciarsi andare, i poliziotti hanno cercato di instaurare, con non poche difficoltà, un dialogo, riuscendo dopo poco a convincerlo a seguirli per poi assicurarlo alle cure dei sanitari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno