Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Cronaca martedì 31 gennaio 2017 ore 09:49

Tenta di suicidarsi dal ponte di Trieste

Dopo la lite con il titolare di un bar si è diretto verso il ponte di viale Trieste con l'intento di gettarsi. Salvato dagli agenti di una volante



MASSA — Il barista si era rifiutato di continuare a servirgli alcolici, per questo l'uomo era andato su tutte le furie e aveva iniziato a inveire contro il proprietario del bar che , preoccupato, aveva richiesto prontamente l'intervento della polizia.

Con l'arrivo della volante, la situazione sembrava tornata alla normalità; l'uomo, apparentemente più calmo, aveva lasciato il locale.
Ma, dopo pochi minuti, gli agenti sono stati costretti a intervenire di nuovo, perché il 50ennne, allontanatosi di pochi metri dal locale, sembrava attratto dal vuoto che aveva davanti: il vuoto del ponte di viale Trieste.
Vista la gravità della situazione ed il forte stato di agitazione dell’uomo, che ad ogni tentativo di avvicinamento minacciava di lasciarsi andare, i poliziotti hanno cercato di instaurare, con non poche difficoltà, un dialogo, riuscendo dopo poco a convincerlo a seguirli per poi assicurarlo alle cure dei sanitari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca