Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA16°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in Senato sul Premierato, l'opposizione sventola la Costituzione

Attualità sabato 26 dicembre 2020 ore 15:40

Vigilia di Vax-day all'ospedale Apuane

ospedale noa massa

E' per metà mattinata l'appuntamento nell'atrio del presidio massesse per l'avvio alla prima giornata di campagna vaccinale contro il Covid-19



MASSA — E' vigilia di Vaccine-day, all'ospedale Apuane di Massa dove è tutto pronto nell'attesa delle 45 dosi che verranno somministrate domani 27 dicembre, nella prima giornata di campagna vaccinale.

L'appuntamento è per le 11 nell'atrio del presidio massese, uno dei dodici individuati a livello regionale per la vaccinazione dei primi 45 sanitari, selezionati attraverso un algoritmo. In rappresentanza della giunta regionale, al Noa è prevista la presenza del consigliere speciale del presidente Giacomo Bugliani e del consigliere del presidente per le vaccinazioni Angelo Zubbani.

Nella lista dei primi vaccinandi, come testimonial, a Massa ci saranno il responsabile Covid in medicina Ivo Bianchini, il direttore della terapia intensiva Alberto Baratta e il noto chirurgo Enrico Isoppi. I prenotati a Massa Carrara sono in tutto 1.116 tra le categorie aventi accesso a questa prima fase della campagna vaccinale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mare e monti, capitali estere ma anche borghi con collegamenti misti ferro e gomma: tutte le novità, iniziative anche per cani e gatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità