Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA22°28°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli abitanti di Ginostra lanciano l'sos contro le capre: «Sono troppe, distruggono strade e muretti di cinta alla ricerca di cibo»
Gli abitanti di Ginostra lanciano l'sos contro le capre: «Sono troppe, distruggono strade e muretti di cinta alla ricerca di cibo»

Attualità venerdì 02 settembre 2016 ore 00:30

Maxi indagine, coinvolta anche Massa Carrara

Otto arresti, 14 persone denunciate e oltre 150 milioni di beni sequestrati su mandato della procura di Piacenza. Molti di quei beni a Massa Carrara



MASSA — L’indagine coordinata dalla Direzione investigativa antimafia di Genova ha coinvolto diverse regioni dell’Italia centro settentrionale portando a 8 provvedimenti restrittivi e alla denuncia di 14 persone che attualmente si trovano in stato di libertà.

Tutti i soggetti coinvolti apparterrebbero ad un’associazione per delinquere finalizzata a commettere dei reati di bancarotta fraudolenta, riciclaggio e trasferimento fraudolento di valori. Nell’ambito della stessa operazione sono stati sequestrati beni per un valore di oltre 150 milioni di euro.

Secondo gli inquirenti i beni mobili e immobili illecitamente accumulati sarebbero dislocati numerose città del centro nord Italia tra cui appunto Massa e Carrara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stava guidando il proprio scooter, quando avrebbe perso il controllo finendo la propria corsa nella zona industriale: indagano le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità