Attualità giovedì 06 aprile 2017 ore 11:45
Mobilitazione della città per la Rational

In arrivo ammortizzatori sociali e incentivi , ma soprattutto un documento unitario del consiglio comunale
MASSA — Un documento votato in municipio all'unanimità che sarà presentato ai vertici regionali affinché la regione Toscana si attivi per il futuro produttivo della zona e per la messa a punto di un progetto imprenditoriale serio e duraturo.
Serve la mobilitazione di tutti sostengono i sindacati che si dicono fiduciosi nei confronti di un iter che prevede l'apertura di un tavolo per trattare il problema concretamente, a tutela di tutti i lavoratori.
Intanto il sindaco, Alessandro Volpi, parla di ammortizzatori sociali e incentivi di cui dovrebbe beneficiare Massa Carrara con la legge 181 che prevede
aiuti economici per le aree colpite da crisi industriali.
Il prossimo appuntamento è per il 13 aprile in piazza Duomo a Firenze per il confronto con la Regione e dove sicuramente non dovrà mancare l'appoggio e la mobilitazione di tutta la cittadinanza ribadiscono con forza le sigle sindacali che ieri erano presenti in municipio: Cgil (Paolo Gozzani), Fiom (Luisa Pietrini) e Uilm (Giancarlo Leorin)
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI