Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 26 aprile 2016 ore 20:00

Modifica della ZTL a Massa

​L’Amministrazione interviene con una modifica al disciplinare della ZTL ampliando le fasce orarie che consentono il carico e scarico



MASSA — Soddisfatta, finalmente, una esplicita richiesta dei commercianti apuani. Da mercoledì 27 aprile l’orario di carico e scarico delle merci sarà esteso dalle 07:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00 tutti i giorni escluso i festivi.

La decisione di estendere le fasce orarie per il carico e scarico delle merci è stata assunta con la determina dirigenziale n. 1140 del 12 aprile scorso. I Commercianti, gli Artigiani, i Lavoratori Autonomi con sede all’interno della ZTL nonché i fornitori esterni alla ZTL già accreditati non hanno bisogno di effettuare alcun adempimento per usufruire delle nuove fasce orarie.

I fornitori esterni alla ZTL che hanno necessità di accreditarsi per le operazioni di carico e scarico possono farlo presentando opportuna documentazione alla società Master. Si ricorda inoltre che possono essere concesse autorizzazioni occasionali per carico e scarico

comunicando obbligatoriamente alla Polizia Municipale ,entro le 24 ore successive all’entrata nella ZTL, per fax, telefono o mail le coordinate del veicolo con annessa motivazione dell’urgenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno