Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:MASSA CARRARA12°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’appello di Navalnaya: «Putin non è il nostro presidente legittimo. Non arrendetevi»

Attualità mercoledì 26 febbraio 2020 ore 09:58

Avis dona un defibrillatore al Comune

L'apparecchio verrà installato all'interno della scuola G.B. Giorgini. Il sindaco: "Gesto di grande sensibilità che ci fa sentire più sicuri"



MONTIGNOSO — Avis ha donato un defibrillatore al Comune di Montignoso, apparecchio che, come annunciato dall'assessore Giorgia Podestà, verrà installato all'interno della scuola G.B. Giorgini.

"L'Avis rappresenta sicuramente un emblema tra le associazioni di volontariato, tanto a livello locale che su tutto il nostro territorio nazionale – afferma il sindaco Gianni Lorenzetti – grazie a tutti i volontari, all'impegno che quotidianamente operano per informare e sensibilizzare sull'importanza delle donazioni di sangue. Grazie per questo gesto di grande sensibilità verso la nostra comunità che ci permette di sentirci tutti più sicuri".

"Ringraziamo l'associazione, Avis è sempre attenta e attiva con iniziative che coinvolgono i nostri ragazzi e ragazze – continua l'assessore Giorgia Podestà – abbiamo avuto anche altri contatti con associazioni sia del territorio che di fuori che vorrebbero fare questo tipo di donazione. È nostra intenzione proseguire l'istallazione dei defibrillatori all'interno delle scuole prima di tutto, ma vorremmo anche poterli avere nelle piazze principali di Montignoso, pronti per eventuali emergenze e criticità".

"Tale iniziativa – ha detto Alvaro Lazzarini, Presidente Avis Comunale Montignoso, accanto ad Azzurra Galvani, presidente Zonale Avis Massa Carrara – è per rendere nota ai cittadini la presenza di Avis nel territorio, con l'augurio di avere nuovi iscritti all'interno della nostra associazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita è stato trovato lungo il litorale di Marina di Carrara. I sanitari accorsi sul posto hanno potuto solo constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca