Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca martedì 06 settembre 2022 ore 08:36

Svaligiò il parrucchiere, incastrato dalle telecamere

squadra mobile polizia

Di notte si era introdotto nel negozio spaccando la vetrina e facendo man bassa di tutto quanto aveva trovato. C'era un impianto di videosorveglianza



MONTIGNOSO — Incastrato dalle telecamere della videosorveglianza, identificato e arrestato: protagonista l'uomo che la polizia ha individuato quale responsabile di aver svaligiato un parrucchiere a Montignoso tempo addietro.

L'uomo, pregiudicato, si sarebbe introdotto nella notte nel negozio spaccando il vetro d’ingresso e facendo poi man bassa di tutto quanto aveva trovato: strumenti di lavoro della titolare, phon di marche costose, prodotti di bellezza, spazzole via acconciando.

Il tutto però davanti alle telecamere del sistema di videosorveglianza. L’analisi delle immagini ha portato la polizia a risalire a una persona a loro nota, un pregiudicato su cui ha indagato la squadra mobile. Già destinatario in passato di altri provvedimenti restrittivi per altri reati, l'uomo è stato arrestato e condotto in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca