Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità lunedì 13 settembre 2021 ore 19:00

Maria la sarta spegne 101 candeline

Compleanno per Maria Corotti, sarta che ha vestito un'intera comunità, festeggiato a casa con i nipoti presente anche l'assessore Podestà



MONTIGNOSO — Sarta da quando è bambina, Maria ha vestito una intera comunità con abiti da cerimonia, dalle comunioni ai matrimoni. 

Stamani a Casa Ascoli, dove vive da qualche anno, gli operatori hanno voluto organizzargli una piccola festa insieme alla sorella e ai due nipoti, agli altri ospiti della struttura e al cantante Giuliano Fiorentini, il tutto ovviamente nel più rigoroso rispetto delle norme anti-contagio.

"È stata una mattinata veramente speciale, abbiamo ritrovato un momento di condivisione e di leggerezza e di sorrisi con persone che hanno dovuto affrontare la pandemia con paure e timori continui – ha detto l'Assessore Giorgia Podestà presente alla festa di compleanno – alla signora Maria, ancora così giovane di spirito, porto gli auguri dell'intera comunità di Montignoso. Un ringraziamento anche a tutta la struttura che gestisce con serenità, professionalità e accoglienza tutti gli ospiti al suo interno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca