Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA13°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 22 giugno 2021 ore 11:02

Parcheggi blu gratuiti per chi ha disabilità

auto parcheggiate

L'iniziativa arriva come ogni estate per quanti hanno contrassegno specifico e si protrarrà fino a tutto il mese di Ottobre sul territorio comunale



MONTIGNOSO — Parcheggi blu gratuiti per i soggetti diversamente abili su tutto il territorio comunale di Montignoso fino al prossimo 30 ottobre 2021. L'iniziativa arriva come ogni estate e punta, spiega l'assessore Giorgia Podestà, a "facilitare e sostenere le persone che presentano difficoltà e disabilità e le loro famiglie". 

Con delibera 109 del primo Giugno 2021 infatti la Giunta ha approvato di esentare dall'obbligo “del pagamento della sosta i veicoli al servizio delle persone invalide muniti dell'apposito contrassegno”, esenzione valida anche per i parcheggi con disco orario, sempre con esposizione del contrassegno.

"L'attenzione sul tema della disabilità è sempre al centro delle nostre azioni – conclude Podestà – e visto che siamo all'interno della stagione estiva uno degli esempi di cui andiamo più fieri è la spiaggia comunale libera e attrezzata Green Beach al Cinquale, uno spazio totalmente senza barriere, al servizio di chiunque voglia trascorrere la sua estate al mare senza difficoltà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità