Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:52 METEO:MASSA CARRARA12°20°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 27 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il centro di Catania scomparso sotto la forza dell'acqua

Attualità martedì 21 settembre 2021 ore 14:50

Pronti? Si gioca, riapre la ludoteca

ludoteca

Riapre lo spazio al Cinquale con pranzo e attività pomeridiane struttrate e libere ma sempre sotto la supervisione delle educatrici



MONTIGNOSO — Pronti? Si gioca! Riapre la ludoteca comunale Il Mondo dei chi all'interno della scuola primaria del Cinquale, in via delle Cateratte. La data da segnare in agenda è quella di lunedì prossimo, 27 Settembre, è c'è posto per 40 bambini che potranno contare sul pranzo e su attività pomeridiane strutturate e libere ma sempre sotto la supervisione delle educatrici.

"Non è stato facile continuare a promuovere il servizio – spiega l'assessore Giorgia Podestà – viste anche le difficoltà legate al Covid-19. Proprio per consentire un’organizzazione ottimale si richiede di iscrivere il bambino o la bambina solo se realmente interessati". 

Il servizio A Pranzo Insieme verrà effettuato il lunedì, il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle 13 alle 15. La Ludoteca rimarrà aperta dal lunedì al venerdì (ad esclusione del giovedì, giorno di tempo prolungato della scuola) dalle 15 alle 17 in prosecuzione del servizio di pranzo. Durante il periodo natalizio rimarrà chiusa.

Possono presentare domanda di ammissione solo le famiglie dei bambini iscritti alla scuola primaria di Cinquale, è previsto un numero massimo di iscrizioni pari a 40. La priorità verrà assegnata ai bambini residenti nel comune di Montignoso, in carico ai servizi sociali, ai bambini orfani o con un solo genitore e ai bambini con disabilità. Per tutti gli altri l’ammissione avverrà su base Isee. 

Moduli e modalità di inoltro delle preiscrizioni sono tutti disponibili sul sito istituzionale del Comune di Montignoso. Le domande vanno poi inoltrate entro le 13 di dopodomani 23 Settembre. 

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun altro caso nel resto della provincia apuana. I dati aggiornati alle ultime ventiquattro ore dal report regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cultura

Attualità