Cronaca sabato 28 agosto 2021 ore 16:29
Rubano una bici e scappano, uno è minorenne

I due ragazzi, 17 e 20 anni, sono stati rintracciati e denunciati per furto aggravato. Avevano preso la bicicletta lasciata in un giardino privato
MONTIGNOSO — Rubano una bicicletta e scappano. E' minorenne uno dei due giovanissimi che ieri la polizia ha rapidamente rintracciato e denunciato per furto aggravato dopo che avevano sottratto una bici lasciata dal proprietario sotto l’abitazione all’interno del giardino.
Il furto è avvenuto a Montignoso ed è stato immediatamente segnalato da alcuni residenti alla polizia che, nel giro di poco, ha rintracciato i due in via Intercomunale mentre si allontanavano dalla zona a bordo di un monopattino. Avevano già abbandonato la bicicletta.
I ragazzi, di 17 e 20 anni, sono stati denunciati anche per ricettazione poiché non in grado di dimostrare l’effettiva proprietà del monopattino, probabilmente anche quello un provento di furto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI