Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 04 gennaio 2022 ore 13:59

Il cimitero si apre da sé, c'è il nuovo cancello

tomba

L'intervento per l'automazione dell'apertura lato mare è appena terminato, mentre sono arrivate nuove scale cimiteriali acquistate e donate



MONTIGNOSO — Al Cimitero di San Vito il cancello lato mare ora si apre da sé. Si è concluso l'intervento di automazione dell'apertura, con pulsante interno per le aperture di emergenza, e per la quale adesso si pensa a un sistema di temporizzazione. Intanto sono arrivate altre 8 scale cimiteriali, metà acquistate dal Comune di Montignoso, metà donate da aziende del territorio.

"Tra i primi impegni che ho voluto assumere come assessore c'è la massima attenzione per questo spazio cittadino", spiega Gina Gabrielli. E rilancia, pensando a avvisi sonori di preavviso per la chiusura del camposanto, ad esempio.

Prossima frontiera, poi, l'installazione di telecamere per la sicurezza. La manutenzione, invece, si è concentrata sull'impiantistica col sistema elettrico, per ripristinare i collegamenti nei vari blocchi dei loculi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità