Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:MASSA CARRARA12°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe

Attualità Sabato 24 Dicembre 2016 ore 00:00

Muore lo storico presidente di Deputazione Patria

Per 19 anni, dal 1992 al 2011, Paolo Pelù è stato presidente della sezione apuana della Depurazione Storia Patria



MASSA — Amato e stimato la sua passione e competenza è stato socio di numerose Accademie tra le quali la “Lettere, Scienze ed Arti” di Lucca e la “Capellini” di La Spezia.   Specializzato in storia economica si è occupato di lettura, trascrizione e interpretazioni di documenti medievali. Ha pubblicato studi sulle vie marittime e terrestri del Mediterraneo ed oltre.

I funerali si terranno domani 24 dicembre alle ore 15 nella Chiesa di San Giuseppe Vecchio, via Pisa, a Marina di Massa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente all'alba di oggi. Nell'impatto, avvenuto ad un incrocio, sono rimasti i feriti i due occupanti dell'auto e due soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità