Attualità martedì 10 maggio 2016 ore 19:18
Un minuto di silenzio prima del corteo funebre

Amministrazione e sindacati invitano a rispettare un minuto di silenzio alle ore 15.30, in concomitanza con la partenza del corteo funebre dal Noa
MASSA — Un minuto di silenzio a partire dalle 15 e 30 o dalle ore 12 per i settori lavorativi in cui l’attività termina prima. Un modo per ricordare la scomparsa di Carlo Morelli l'operaio di 61 anni morto ieri alla Coseluc, una segheria di marmo nella zona industriale di Massa. Il corteo funebre partirà alle 15 e 30 dall'obitorio del Noa e raggiungerà il cimitero di Turigliano dove verrà seppellita la salma.
Nella giornata di domani è inoltre prevista la chiusura delle aziende del territorio per lo sciopero di otto ore indetto dalle sigle sindacali. Filea e Cigl tra tutte hanno anche proposto di “andare a lavorare con un nastro nero al braccio per sensibilizzare sia i lavoratori sia i datori di lavoro al rispetto della legislazione vigente e delle giuste prassi esistenti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI