Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:MASSA CARRARA17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino

Attualità giovedì 24 giugno 2021 ore 19:10

Movida, Carrara anticipa la chiusura dei bar

Il sindaco De Pasquale ha firmato l'ordinanza che rinnova la disciplina degli orari dei pub e bar per limitare i disagi legati alla movida



CARRARA — Anche se la Toscana è un zona biamca il sindaco Francesco De Pasquale ha firmato
l'ordinanza mirata a contenere i disagi legati
alla movida. 

Dopo una serie di incontri con i residenti e i commercianti delle zone più frequentate dai
ragazzi nelle ore serali, il sindaco ha disposto l'anticipazione delle chiusure di alcune attività nell'area di Marina di Carrara.

Per "per ristoranti, circoli privati, gelaterie, yogurterie, pasticcerie, pizzerie al taglio e da sporto - si legge nell'ordinanza - la chiusura è fissata entro e non oltre le 2 del mattino; per gli esercizi di vicinato e media struttura di vendita, lo stop è fissato alle 24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino settimanale diffuso dalla Regione monitora l'andamento di contagi e ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità