Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ebreo? Cristiano? L'eroe di Bondi beach è islamico, ma è soprattutto umano
Ebreo? Cristiano? L'eroe di Bondi beach è islamico, ma è soprattutto umano

Attualità sabato 21 maggio 2016 ore 17:30

Nasce a Montignoso il comitato per il sì

I renziani di Montignoso su tutti fronti, oltre alle amministrative si impegnano sul fronte provinciale costituendo il comitato



MONTIGNOSO — Inaugurato il primo comitato per il Sì alle riforme costituzionali con sede in via Gabbiano 15 a presso l’abitazione di Piero Guadagni, che ne ha assunto la presidenza, sommandola ad un’altra presidenza: quella del comitato per l’elezione a Sindaco di Gianni Lorenzetti.

Il consiglio direttivo è costituito da Alberto Nardi Perna, già assessore all’urbanistica delle prime giunte Buffoni e già segretario del PD di Montignoso, da Cristiano Orsi e Massimo Poggi, candidati alle prossime amministrative con la lista Lorenzetti, e da Marcello Podestà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cargo Guang Rong si era incagliato davanti al pontile di Marina di Massa a fine Gennaio. L'arrivo nel porto labronico dopo 12 ore di navigazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità