Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA-0°12°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Attualità Sabato 21 Maggio 2016 ore 17:30

Nasce a Montignoso il comitato per il sì

I renziani di Montignoso su tutti fronti, oltre alle amministrative si impegnano sul fronte provinciale costituendo il comitato



MONTIGNOSO — Inaugurato il primo comitato per il Sì alle riforme costituzionali con sede in via Gabbiano 15 a presso l’abitazione di Piero Guadagni, che ne ha assunto la presidenza, sommandola ad un’altra presidenza: quella del comitato per l’elezione a Sindaco di Gianni Lorenzetti.

Il consiglio direttivo è costituito da Alberto Nardi Perna, già assessore all’urbanistica delle prime giunte Buffoni e già segretario del PD di Montignoso, da Cristiano Orsi e Massimo Poggi, candidati alle prossime amministrative con la lista Lorenzetti, e da Marcello Podestà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità