Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Attualità martedì 04 ottobre 2016 ore 11:00

​Nati per leggere ancora in Mondadori

Dopo la pausa del mese di agosto sono iniziati nuovamente a pieno ritmo gli appuntamenti con i più piccoli all’interno dello Store



MASSA — Domani, mercoledì 5 ottobre e mercoledì 26 ottobre alle ore 16 e 30 due appuntamenti con la narrazione ai più piccoli.

Letture per bambini da zero a sei anni a cura dei Volontari Lettori Npl Massa Carrara. Verranno lette storie di amicizia, di coraggio, di condivisione e di riconoscimento dell’altro, storie comunque divertenti e appassionanti ma soprattutto con finalità educative.

Il programma ha infatti l'obiettivo di promuovere la lettura in famiglia sin dalla nascita considerando che le ricerche scientifiche dimostrano che leggere ad alta voce, con una certa continuità, ai bambini in età prescolare influenza positivamente il loro sviluppo relazionale e cognitivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore si trovano spiccatamente concentrati nel territorio comunale di Carrara. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità