Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 22 dicembre 2014 ore 06:30

"Nessun lavoratore perderà il posto"

Il governatore Rossi lo ha assicurato ai dipendenti della provincia di Massa Carrara: "A gennaio la giunta presenterà proposta di riordino"



CARRARA — "Nessun lavoratore dovrà pagare con la perdita del posto di lavoro il costo di una riorganizzazione per certi versi disordinata". Lo ha assicurato il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi a una delegazione di dipendenti della Provincia di Massa Carrara.

"Vanno definiti i criteri di applicazione della mobilità - ha proseguito - e il riordino delle funzioni deve avere l'obiettivo di salvaguardare servizi essenziali, dalla formazione all'agricoltura all'ambiente. A gennaio la giunta regionale presenterà la sua proposta di riordino. L'impegno mio e dell'amministrazione regionale sarà quello di tutelare occupazione e qualità dei servizi".

"Da questa riorganizzazione potrebbe trovare slancio l'attività delle agenzie per il lavoro, verso le quali potrebbero essere collocati parte dei lavoratori delle Province".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno