Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:56 METEO:MASSA CARRARA12°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Attualità sabato 05 novembre 2016 ore 10:15

No alla pista di pattinaggio in piazza Mercurio

La Lega Nord si interroga sulla disposizione della pista di pattinaggio proprio di fronte alla biblioteca civica della città



MASSA — “Una scelta scellerata che non tiene conto delle diverse realtà sociali quali, ad esempio, la Biblioteca civica che rappresenta il cuore della gioventù massese che cerca di crearsi un futuro in questa città priva di prospettive”. Scrive in una nota Guido Mottini, commissario della sezione massese della Lega Nord, in merito alla volontà da parte dell’amministrazione di predisporre una pista di pattinaggio davanti alla biblioteca in Piazza Mercurio.

Dello stesso parere Lorenzo Ricci, segretario provinciale del movimento giovanile del Carroccio, il quale ricorda come già l’anno scorso, quando la pista venne situata in Piazza Aranci, la musica utilizzata come “sottofondo” era talmente alta che, nonostante le finestre delle sale chiuse, gli studenti potevano udirla indistintamente. “Siamo stanchi di non essere mai tenuti in considerazione: è risaputo come Massa non sia una città per giovani ma, purtroppo per l’amministrazione, esistiamo anche noi e pretendiamo rispetto”.

“La problematica è stata tempestivamente riportata all’assessorato di competenza – conclude Mottini – aspettiamo quindi una celere risposta, nella speranza che la nostra obbiezione venga accolta, per il bene degli studenti interessati”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiuse le iscrizioni online alle superiori per l'anno scolastico 2023-2024, ecco gli indirizzi di studio più scelti dagli studenti della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità