
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
                
                    
                
            Attualità giovedì 16 marzo 2017 ore 13:38
Palazzo Forti, nuovo centro di aggregazione

L'ex Accademia apre le porte alla cittadinanza trasformandosi in uno spazio creativo per artisti e famiglie
CARRARA — Gli spazi dedicati alla cultura sono sempre meno, soprattutto nelle piccole città,  invece a  Carrara un'ex scuola è diventata un luogo di incontro, di scambi culturali, di possibilità di espressione grazie all'organizzazione di  laboratori di disegno, scultura, grafica, musica, fotografia, pittura, modellazione e incisione. Laboratori pensati per tutta la famiglia, compresi i più piccoli che in un centro accogliente e sicuro possono esprimere tutta la loro creatività e potenziarla.
Con le aule trasformate in "botteghe" d'arte, i corridoi in studi e spazi comuni, Palazzo Forti potrebbe aprire le porte anche a mostre, eventi e dibattiti e destinare spazi allo studio e alla ricerca.
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
		

						



                



