Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:MASSA CARRARA18°29°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)
Brennero: ecco come è stato costruito il tunnel ferroviario più lungo al mondo (64 km)

Cronaca venerdì 10 febbraio 2017 ore 12:59

"​Maggiori controlli per la sicurezza"

Questa la richiesta del consigliere, Stefano Benedetti, al sindaco, Alessandro Volpi dopo gli ultimi fatti avvenuti al supermercato di via Carducci



MASSA — "Chiedo al sindaco di attivarsi nel comitato provinciale della sicurezza perché siano intensificati i controlli nei centri di aggregazione, nei parcheggi e nei piazzali dei supermercati per identificare chi si comporta illegalmente o manifesta atteggiamenti molesti".

È sotto gli occhi di tutti, ribadisce Benedetti, il comportamento di alcuni stranieri che insistentemente, per qualche spicciolo, molestano i passanti con atteggiamenti aggressivi e a volte minacciosi, fenomeni fastidiosi che contribuiscono ad abbassare il senso di sicurezza dei cittadini.
Per non parlare della situazione dei parcheggi dove molti extracomunitari sono di passaggio e quindi, secondo il consigliere, liberi di commettere reati e poi sparire nel nulla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infrastruttura fra alta Toscana e Liguria cedette l'8 Aprile 2020. Da lì la complessa vicenda giudiziaria e non solo. Ecco cosa ha deciso il giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Attualità