Cronaca venerdì 10 febbraio 2017 ore 12:59
"Maggiori controlli per la sicurezza"

Questa la richiesta del consigliere, Stefano Benedetti, al sindaco, Alessandro Volpi dopo gli ultimi fatti avvenuti al supermercato di via Carducci
MASSA — "Chiedo al sindaco di attivarsi nel comitato provinciale della sicurezza perché siano intensificati i controlli nei centri di aggregazione, nei parcheggi e nei piazzali dei supermercati per identificare chi si comporta illegalmente o manifesta atteggiamenti molesti".
È sotto gli occhi di tutti, ribadisce Benedetti, il comportamento di alcuni stranieri che insistentemente, per qualche spicciolo, molestano i passanti con atteggiamenti aggressivi e a volte minacciosi, fenomeni fastidiosi che contribuiscono ad abbassare il senso di sicurezza dei cittadini.
Per non parlare della situazione dei parcheggi dove molti extracomunitari sono di passaggio e quindi, secondo il consigliere, liberi di commettere reati e poi sparire nel nulla.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI