Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità lunedì 05 settembre 2016 ore 16:06

Peperoncino "d'aMare"

Un fine settimana con possibilità di assaporare molte varietà e tipologie di peperoncino, alcuni riservati ai palati più audaci, altri adatti a tutti



MASSA — Peperoncino d’aMare è la manifestazione in programma sabato 10 e domenica 11 settembre, a Marina, dal Pontile alla Piazzetta, organizzata dal CCN marinello e promossa dal Comune, Ageparc e Consorzio Riviera Apuana.

Si tratta della prima edizione di una due giorni tutta dedicata al peperoncino con esposizioni di varie specie di piante direttamente presentate dai coltivatori del prodotto, stand gastronomici, degustazioni, convegni, dibattiti tanto divertimento. Non mancheranno le specialità culinarie a base di peperoncino ma saranno tante anche le storie e le curiosità su questo specialissimo e piccante prodotto che saranno raccontate e declamate durante la manifestazione da esperti del settore.

In conferenza stampa stamani in Comune hanno presentato l’evento, gli assessori Gabriele Carioli e la collega Elena Mosti insieme al presidente del CCN Giacomo Nunzianti con Mirco Bertelloni di Emmeagency , rappresentanti di Riviera Apuana e Ageparc, Mr Pic Marco Carmazzi, il consigliere regionale Giacomo Bugliani.

Appuntamento quindi per un prolungamento d’estate a Marina di Massa sabato 10 e domenica 11 settembre prossimo dalle 10 del mattino a mezzanotte e oltre.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca