Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità martedì 10 maggio 2016 ore 18:43

Piano erosione, un impegno concreto

Approvato oggi dalla giunta regionale il nuovo piano da 115 milioni di euro per la salvaguardia della costa tra cui è presente il litorale apuano



MASSA — “Approvato il nuovo piano da 115 milioni di euro per la salvaguardia della costa,  un piano programmatico generale all’interno del quale c’è anche il litorale massese. Tra le venti opere più importanti del piano - ha spiegato il consigliere regionale Pd Giacomo Bugliani -  ci sarà anche il completamento del litorale di Massa tra il fosso di Lavello e il fiume Frigido e il ripascimento del litorale di Massa a sud del fosso Poveromo, un’opera che era stata realizzata solo in alcuni lotti ma che grazie all’impegno della regione verrà finalmente completata. 

Tra gli interventi che inizieranno già nel 2016 - ha concluso Bugliani -  ben due interesseranno il litorale massese, opere che, come già nei mesi scorsi avevo avuto modo di ribadire sono di fondamentale importanza per il nostro territorio. Un importante traguardo ma anche un punto di partenza per poter garantire al nostro territorio il monitoraggio e la cura che merita”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca