Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:MASSA CARRARA18°29°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video

Lavoro venerdì 19 dicembre 2014 ore 17:55

Posticipo tasse, per Cna è un "rinvio beffa"

Perché scade solo due giorni dopo, tranne che per Carrara, la più danneggiata. Entro il 22 dicembre, tutti dovranno pagare Irpef, Iva, Ira, Ires



CARRARA — “Nonostante le pressioni e i solleciti, il nostro territorio ha dimostrato di godere di poca considerazione da parte del nostro Stato. Peccato, questa poteva essere l’occasione, per dare un segnale diverso". È amareggiato Paolo Ciotti, direttore provinciale Cna, per quello che definisce un "rinvio beffa".

Quello delle tasse, posticipate sì, ma di soli due giorni.

"Il ministero dell’Economia - spiega - ha dimostrato poca elasticità e comprensione nel posticipare entro il 22 dicembre, anche per i 17 comuni della Provincia di Massa Carrara travolti dal maltempo, il pagamento di Irpef, Iva, Ira, Ires, Tasi e Imu. Unica eccezione il Comune di Carrara che per Tasi e Imu ha deciso lo slittamento al 28 febbraio". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infrastruttura fra alta Toscana e Liguria cedette l'8 Aprile 2020. Da lì la complessa vicenda giudiziaria e non solo. Ecco cosa ha deciso il giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Attualità