Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 19 ottobre 2016 ore 09:15

Proseguono gli appuntamenti in Biblioteca

Tante le iniziative previste presso la biblioteca Lodovici dalla campagna regionale: “Ma dove? In biblioteca”, dedicata al tema dire NO alla violenza



CARRARA — Per la Rassegna cinematografica “I mille volti della violenza”, promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune, in collaborazione con l’Associazione “La Chimera”, giovedì 20 ottobre in programma “Full Metal Jacket di Stanley Kubrick”. Inizio proiezioni ore 21.00, con ingresso libero.

Gli incontri con gli autori riprenderanno, invece, il 26 ottobre con la presentazione di “Psicoanalisi immaginaria di Frida Kahlo”, di Angela Palermo e Riccardo Dalle Luche, un libro che ha già riscosso grande consenso di pubblico e critica.

Sabato 29 ottobre, alle ore 17.00, verrà presentata l’Antologia dei Racconti Vincitori del Concorso Letterario FantasticHandicap, promosso dal Centro Documentazione Handicap di Carrara.

Per gli appuntamenti dedicati ai più piccoli, venerdì 28 ottobre, alle ore 16.00, Cristiana Danesi e Sonia Parodi proporranno letture in lingua inglese per bambini da 1 a 3 anni sul tema Storytelling - A spasso con Teddy e i suoi amici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno