Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA23°32°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami

Attualità giovedì 18 dicembre 2014 ore 15:21

Provincia (dis)occupata dai dipendenti

​Prima si sono riuniti in assemblea. Poi hanno deciso di occupare Palazzo Ducale per protestare contro legge di stabilità



MASSA — Prima si sono riuniti in assemblea. Poi hanno deciso di occupare Palazzo Ducale per protestare contro legge di stabilità e i tagli a servizi e personale, che potrebbero mettere a casa 153 persone.

Al termine dell'assemblea, le sigle sindacali Cgil, Cisl e Uil hanno appeso uno striscione alle finestre e proclamato così lo stato di agitazione. 

Nella sala della Resistenza occupata dai lavoratori si svolgeranno assemblee ogni giorno lontano dagli orari di ufficio, per non interrompere mai il servizio pubblico, mentre a turno, un gruppo di sei persone resterà all'interno di palazzo Ducale anche la notte. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca