Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:34 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Non c'è alcuna intesa sul nome, ne parleremo con il centrodestra»

Attualità giovedì 02 dicembre 2021 ore 14:50

Elezioni provinciali, le schede saranno così

Palazzo Ducale a Massa
Ci sarà un unico seggio allestito a Palazzo Ducale

Fatto il sorteggio dei candidati presidenti e delle liste per il consiglio, è definito l'ordine interno alla scheda elettorale. Eccolo



PROVINCIA DI MASSA CARRARA — Candidati presidenti e candidati consiglieri alle elezioni provinciali del 18 Dicembre: la disposizione nella scheda elettorale è definita. Si è infatti svolto questa mattina presso la sede dell’ufficio elettorale della Provincia di Massa-Carrara il sorteggio delle candidature a presidente e delle liste per il consiglio provinciale per determinare l’ordine all’interno delle schede per le elezioni provinciali di secondo livello.

Per i candidati presidenti, figureranno al numero 1 Matteo Mastrini, sindaco di Tresana, e al numero 2 Gianni Lorenzetti, sindaco di Montignoso e presidente uscente della Provincia. Nella scheda compariranno solo i nomi non essendo stato presentato alcun simbolo.

Per l'elezione del consiglio provinciale, le liste compariranno in questo ordine: al numero 1 Centrosinistra per Massa-Carrara, al numero 2 Massa e Carrara Ora, al numero 3 Cambiamo Massa Carrara e in posizione 4 Riformisti per la tua Provincia.

E ora? Adesso lo scadenzario elettorale prevede la verifica del corpo elettorale fino al 17 Dicembre, per eventuali cambiamenti legati a cessazioni, dimissioni o altro, quindi il voto.

Si voterà il 18 Dicembre dalle 8 alle 20 nell’unico seggio allestito presso la Sala della Resistenza del Palazzo Ducale di Massa. Lo spoglio inizierà subito dopo la chiusura delle operazioni di voto. 

Il seggio elettorale si insedierà per le operazioni preliminari il 17 Dicembre alle 14,30. Ne fanno parte, nominati dal presidente dell’ufficio elettorale Pietro Leoncini: Giuliano Bianchi come presidente, Lucia Gargioli come segretaria, le scrutatrici Chiara Domenichini, Alessandra Fontanini e Marina Tongiani e le supplenti Dina Bertolini e Renata Pelacci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Massa è il comune che nelle ultime 24 ore ha registrato il maggior numero di contagi. È invece tregua riguardo ai decessi. Ecco tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità