Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 26 agosto 2015 ore 12:25

"Rafforzare il porto di Carrara"

Così il consigliere del presidente Rossi, Simoncini, alla festa provinciale delle Cgil, annunciando l'arrivo l'8 settembre del sottosegretario Velo



MASSA CARRARA — Ampio dibattito nel corso della 14esima edizione della manifestazione provinciale del sindacato.

Gianfranco Simoncini si è soffermato su diversi temi. In primis ha ribadito, come poi ha twittato anche dal suo account Twitter che: "Nel protocollo di sviluppo della Regione è previsto di rafforzare il porto di Carrara come parte del sistema portuale toscano e nazionale".

Nel corso del dibattito Simoncini ha lodato il sistema di unità e collaborazione che si è creato tra le istituzioni che, come scrive su Twitter: "Ha permesso di consolidare ed ampliare la presenza del Nuovo Pignone"

Il consigliere del presidente della Regione Enrico Rossi, sarà a Massa il 4 settembre per un incontro con la struttura di missione della difesa del suolo mentre l'8 settembre a Massa arriverà il sottosegretario all'ambiente Silvia Velo per un incontro sulle bonifiche. 

Il sottosegretario Velo ribadisce da tempo che le bonifiche devono essere accelerate, come ha fatto quando il primo agosto ha visitato la laguna di Orbetello in Maremma. 



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno