Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA8°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Gianni Morandi entra con una scopa in mano

Attualità mercoledì 26 agosto 2015 ore 12:25

"Rafforzare il porto di Carrara"

Così il consigliere del presidente Rossi, Simoncini, alla festa provinciale delle Cgil, annunciando l'arrivo l'8 settembre del sottosegretario Velo



MASSA CARRARA — Ampio dibattito nel corso della 14esima edizione della manifestazione provinciale del sindacato.

Gianfranco Simoncini si è soffermato su diversi temi. In primis ha ribadito, come poi ha twittato anche dal suo account Twitter che: "Nel protocollo di sviluppo della Regione è previsto di rafforzare il porto di Carrara come parte del sistema portuale toscano e nazionale".

Nel corso del dibattito Simoncini ha lodato il sistema di unità e collaborazione che si è creato tra le istituzioni che, come scrive su Twitter: "Ha permesso di consolidare ed ampliare la presenza del Nuovo Pignone"

Il consigliere del presidente della Regione Enrico Rossi, sarà a Massa il 4 settembre per un incontro con la struttura di missione della difesa del suolo mentre l'8 settembre a Massa arriverà il sottosegretario all'ambiente Silvia Velo per un incontro sulle bonifiche. 

Il sottosegretario Velo ribadisce da tempo che le bonifiche devono essere accelerate, come ha fatto quando il primo agosto ha visitato la laguna di Orbetello in Maremma. 



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' aumentato nelle ultime 24 ore il numero dei ricoverati sia nelle aree mediche che nelle terapie intensive degli ospedali della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca