Cronaca giovedì 16 febbraio 2017 ore 12:17
Raid vandalico nella notte, gomme squarciate

Mirteto e Romagnano in preda a vandali: squarciate le gomme di una ventina di auto parcheggiate lungo la strada e in piazza
MASSA — Sorpresa, sconcerto e rabbia per i proprietari che al mattino hanno trovato le loro auto danneggiate: gomme tagliate, finestrini spaccati. Alcuni cittadini hanno pensato a una vendetta perché più volte in quelle zone è stato richiesto dai residenti l'intervento delle forze dell'ordine per la mancanza di sicurezza legata alla presenza e al controllo del territorio di personaggi poco affidabili, tossicodipendenti e spacciatori. Una situazione difficile e pericolosa che con questi atti diventa insostenibile e inaccettabile, per questo alcuni cittadini, in mancanza di mirate misure di sicurezza messe in atto dall'amministrazione, pensano di ricorrere ai pattugliamenti notturni della zona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI