Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MASSA CARRARA17°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Lavoro martedì 16 dicembre 2014 ore 14:30

Sanac, la Commissione Ambiente incontra Ilva

Lo ha detto la deputata Martina Naldi intervenendo all'assemblea annuale di Cna a una delegazione di imprenditori



MASSA — Una delegazione di imprenditori incontra Martina Nardi. E lei, all'assemblea annuale di Cna, annuncia un incontro con il commissario straordinario dell'Ilva. Qualcosa si muove per le imprese apuane che lavorano nell’indotto della Sanac, alle prese con la fatica di ricevere i pagamenti con regolarità per i lavori eseguiti e per i servizi garantiti. 

Sbloccato un primo pagamento che, però, non coprirà che una piccolissima parte del credito accumulato dalla imprese in questi mesi. 

Mercoledì 17 dicembre, a Roma, la Commissione Ambiente della Camera e il commissario straordinario dell’Ilva Piero Gnudi.

“Mercoledì - ha garantito Nardi - la Commissione Ambiente, di cui faccio parte, ascolterà Gnudi. Sarà questa l’occasione per porre alla sua attenzione il tema dei pagamenti che le imprese stanno aspettando da molti mesi. Mi auguro che possa aiutarci a fare chiarezza anche alla luce di una situazione che non riguarda purtroppo il solo stabilimento di Massa”.

Nelle scorse settimane Cna e Confapi avevano già incontrato il Presidente della Provincia, Narciso Buffoni e si erano attivate su più fronti per alzare il livello di attenzione anche nei confronti delle imprese fornitrici dello stabilimento di proprietà del Gruppo Ilva di Taranto che non saranno in grado di onorare gli impegni ancora per molto tempo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto al confine fra Toscana e Liguria. La vittima è uno dei conducenti dei mezzi coinvolti. Tratto autostradale chiuso verso Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità