Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:MASSA CARRARA12°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Soumahoro non risponde alle domande: il video di 'Non è l'Arena'

Toscani in TV domenica 06 febbraio 2022 ore 16:54

Sanremo, quarto posto per Irama

Irama
Irama

Con il brano "Ovunque sarai" il cantante carrarino conclude al quarto posto l'edizione 2022 del Festival. Settima La Rappresentante di Lista



SANREMO — Ha mancato il podio per un soffio. Con il brano Ovunque sarai il cantante carrarino Irama, al secolo Filippo Maria Fanti, ha concluso al quarto posto l'edizione 2022 del Festival di Sanremo.

La classifica definitiva è stata resa nota al termine dell'ultima puntata, andata in onda ieri sera. 25 gli artisti in gara. La vittoria è andata al duetto composto da Mahmood e Blanco in gara con il brano Brividi, seconda Elisa con O forse sei tu e terzo Gianni Morandi e la sua Apri tutte le porte.

Settimo posto per La Rappresentante di Lista, il duo composto da Veronica Lucchesi, cantante nata a Pisa e cresciuta a Viareggio, e Dario Mangiaracina, polistrumentista di Palermo.

Nato a Carrara e cresciuto a Monza, Irama ha fatto il suo debutto a Sanremo nel 2016, a soli 20 anni, con il singolo Cosa resterà in gara nella categoria Nuove Proposte. 

Nel 2018 si è aggiudicato la vittoria del talent show Amici di Maria De Filippi. Il suo ritorno a Sanremo nel 2019 lo consacra tra i big con La ragazza con il cuore di latta. 

Nel 2021, di nuovo tra i big dell'Ariston, non aveva potuto esibirsi dal vivo perché risultato positivo al Coronavirus. Quest'anno il grande ritorno sul palcoscenico più importante della musica italiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Sanremo 2022 - Irama canta ‘Ovunque sarai’
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando è incappato nella polizia ha mollato la bici tentando di scappare a piedi per evitare i controlli. Non ce l'ha fatta ed è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità