Attualità giovedì 20 aprile 2017 ore 12:56
Sboccia "Massa in fiore"
Sabato 22 e domenica 23 aprile la città si trasformerà in un tappeto multicolore abbracciando fiori e bambini
MASSA — L'appuntamento primaverile, giunto alla sua quarta edizione, è organizzato dal comune di Massa in collaborazione di Ccn Massa da vivere e la Coldiretti di Massa Carrara. Una mostra mercato che vedrà coinvolte molte aziende e trasformerà Piazza Aranci in un coloratissimo e profumatissimo giardino. Ma anche tutte le altre piazze del centro e le vie saranno ricche di fiori ed eventi grazie anche alla collaborazione dei commercianti. Domenica a salutare la primavera ci saranno trampolieri, truccabimbi, cantastorie e una grande sorpresa per tutti porterà una esplosione di colori e di gioia. Inoltre, l'associazione Upenda curerà una splendida caccia al tesoro “Chi trova un fiore trova un tesoro” alla quale è possibile iscriversi presso Giocagiò e Naturgiocando.
Insomma per un fine settimana all'insegna dell'allegria e della bellezza, fiori e bambini si sono dati appuntamento in centro città.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI