Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 31 gennaio 2017 ore 13:19

Standing ovation al Teatro Guglielmi

​Grande successo di pubblico per lo spettacolo Il Padre che ha debuttato in prima nazionale a Teatro Guglielmi da venerdì 20 a domenica 22 gennaio



MASSA — Una prima fortemente voluta dall’Amministrazione nell’ottica di proseguire nella costante valorizzazione del territorio e di un teatro storico prestigioso, luogo di spettacolo e nel contempo salotto e cuore culturale della città, luogo di relazioni e punto di riferimento per tutti i cittadini e non solo.

A confermare la risposta entusiasta del territorio e dei cittadini di vivere il teatro come un luogo e momento di partecipazione e condivisione culturale, non solo le tre serate da tutto esaurito ma anche il satellite di iniziative costruite intorno al cuore pulsante della città.

La prima nazionale è stata anche l’occasione per presentare il secondo numero de “La Gazzetta del Guglielmi, strumento d’informazione ed approfondimento sugli eventi ospitati nel teatro e destinato a tutta una comunità , non solo agli spettatori, sempre nell'ottica di concepire il teatro non solo come un palco illuminato su cui sono puntati centinaia di occhi ma anche come luogo di discussione e condivisione di idee personali.

“Il coinvolgimento della città, la prova aperta, l’incontro con gli attori e le pagine de La Gazzetta hanno dimostrato la nostra idea di teatro come cuore pulsante di una comunità che dimostra di amare la cultura nelle sue diverse forme e pensa il Guglielmi come pezzo importante della sua idea di città” ha dichiarato il Sindaco Alessandro Volpi “in linea con le attese di un pubblico attento e fedele come è quello di Massa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno