Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA21°27°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin, Victoria De Angelis dj (in bikini) nella stanza d'albergo

Attualità martedì 02 dicembre 2014 ore 19:35

Tasse sospese per gli alluvionati

I cittadini di altri 22 comuni, sette della provincia di Massa Carrara, possono beneficiare della sospensione del pagamento



AULLA — Sono altri 22 i comuni nei quali le tasse sono sospese. Dopo il maltempo straordinario dei giorni tra il 10 e 14 ottobre, il governo aveva emanato un decreto che prevedeva la sospensione del pagamento dei tributi e degli adempimenti per i cittadini residenti. Ora un altro decreto aggiunge a quell'elenco altri 22 comuni toscani, sette dei quali in provincia di Massa Carrara. Che sono Aulla, Bagnone, Filattiera, Mulazzo, Pontremoli, Tresana, Villafranca in Lunigiana.

La sospensione è valida anche per i pagamenti derivanti da cartelle esattoriali o accertamenti esecutivi. Devono invece essere operate e versate le ritenute. In caso di ritardo nel versamento, l'Agenzia delle Entrate può decidere di non applicare le sanzioni al sostituto d'imposta valutando caso per caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà piuttosto breve ma molto intensa la prima forte ondata di calore portata in Toscana dall'anticiclone. Quando? Lo rivelano gli esperti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità