
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità lunedì 26 dicembre 2016 ore 11:00
Teatro, aperta la campagna abbonamenti

La campagna abbonamenti della prossima stagione di spettacoli al Teatro degli Animosi prosegue presso la biglietteria della Sala Garibaldi
CARRARA — Da martedì 27 a sabato 31 dicembre è possibile acquistare i nuovi abbonamenti.
La biglietteria è aperta dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 17.00 -18.30: sabato 31 dicembre solo la mattina, dalle ore 10.00 alle 12.30.
Nelle giornate in cui la biglietteria è aperta per la campagna abbonamenti, sarà possibile acquistare anche i biglietti per lo spettacolo fuori abbonamento “Solo” di e con Arturo Brachetti, in programma il 25 e 26 gennaio.
Questi i titoli della stagione in abbonamento organizzata da Comune di Carrara e Fondazione Toscana Spettacolo onlus: “Il borghese gentiluomo”, regia di Armando Pugliese, con Emilio Solfrizzi, da lunedì 6 a mercoledì 8 febbraio.
“Filumena Marturano”, regia di Liliana Cavani, con Mariangela D’Abbraccio e Geppy Gleijeses, da martedì 14 a giovedì 16 febbraio.
“La pazza della porta accanto”, regia di Alessandro Gassmann, con Anna Foglietta, da martedì 21 a giovedì 23 febbraio.
“Teatro del porto” di Raffaele Viviani, con Massimo Ranieri e Maurizio Scaparro, da mercoledì 1 a venerdì 3 marzo.
“Infinita” con Familie Flöz, da venerdì 10 a domenica 12 marzo.
“Una giornata particolare” di Ettore Scola e Ruggero Maccari, con Giulio Scarpati e Valeria Solarino, da venerdì 17 a domenica 19 marzo.
“Cantico dei cantici”, azione coreografica disegnata da Virgilio Sieni, da mercoledì 29 a venerdì 31 marzo.
“Il prezzo”, interpretata, tra gli altri, da Umberto Orsini e Massimo Popolizio (anche regista), da lunedì 17 a mercoledì 19 aprile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI