Attualità lunedì 13 marzo 2017 ore 08:05
Minaccia di gettarsi dal ponte

Al centro della vicenda, ancora una volta, il ponte di Castagnola dal quale un giovane aveva deciso di lanciarsi per porre fine alla sua esistenza
MASSA — La disperazione del vivere sembrava si fosse impossessata del giovane che aveva pensato di farla finita con un salto nel vuoto, anche se poi, apparentemente, i motivi del disagio sono risultati banali: una semplice lite familiare. Fortunatamente un passante ha allertato le forze dell'ordine che giunte in pochi secondi sul posto, con abile opera di persuasione sono riuscite a dissuadere il ragazzo dal suo triste e disperato intento.
Poco dopo è stato accompagnato al pronto soccorso dall'ambulanza del 118.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI