Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:MASSA CARRARA25°30°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Attualità giovedì 28 luglio 2016 ore 19:43

The Skatalies sulla spiaggia di Marina di Carrara

I leggendari “The Skatalites” in concerto a Marina di Carrara. L’ingresso è libero con formula Up2You ossia dai se puoi



CARRARA —  Non solo musica internazionale e divertimento: l’evento coincide con la prima giornata Nazionale per la salvaguardia delle Apuane. 

Musica no-stop, dalle 12.00 alle 3.00 del mattino alla spiaggia libera di Largo Marinai d’Italia in occasione del compleanno dell’associazione One Love Association madrina del Pollege Festival e del Balalalla. L’appuntamento, mercoledì 3 agosto, è di quelli da non perdere con l’arrivo, per la prima volta, direttamente dalla Jamaica dei mitici “The Skatalites” con la media partnership di Radio Nostalgia. Inventori del genere Ska, precursori del Reggae di Peter Tosh e Bob Marley, attivi dal 1964 e freschi del 50° anniversario il gruppo sudamericano è la ciliegina sulla torta. La LineUp dell’evento prevede, a fianco dei “The Skatalites”, la musica degli Early Vibes, reggae band da Genova, la collaborazione con Soul Rockers Sound System con il loro “muro di casse” per creare lo Shanti Stage presso il quale si potrà godere la selezione musicale di Francesco Bagni a.k.a Scratching Sound e Nickylab Rooting, fautori del progetto Soul Rockers. Si inizia alle 12.00. Nell’area saranno allestiti due palchi, bar e cucina del “Pollege” sempre aperti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno