Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 26 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, la disperazione degli abitanti di Casamicciola: «Qui è un macello...»

Attualità giovedì 18 agosto 2016 ore 10:00

​Tornano dalla passeggiata e il camper non c’è più

È successo ad una famiglia di origini lombarde in vacanza a Marina di Massa. Allertate le forze dell’ordine lo hanno ritrovato ma era devastato



MASSA — Ladri, teppisti, o forse entrambe le cose. Rimane il fatto che il camper, quando la famiglia è rientrata dalla passeggiata sul lungomare, non c’era più. Scomparso nel nulla. Amara sorpresa per i villeggianti che hanno chiamato la polizia e tramite i propri cellulari e tablet si sono rivolti anche alla rete, ai social e in particolare a facebook per avere aiuto, postando numerose foto del proprio mezzo.

Le forze dell’ordine hanno prontamente ritrovato il camper parcheggiato in un’area isolata. All’apparenza tutto sembrava apposto ma quando gli agenti sono entrati hanno scoperto che i malviventi lo avevano completamente devastato. Per questo il mezzo è stato sottoposto a sequestro dalle forze dell’ordine nella speranza di riuscire a isolare impronte o tracce che possano ricondurre agli autori del reato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La situazione negli ospedali nelle ultime 24 ore è rimasta sostanzialmente stabile. Il tasso di positività sulle prime diagnosi è all'89,6%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità