Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ebreo? Cristiano? L'eroe di Bondi beach è islamico, ma è soprattutto umano
Ebreo? Cristiano? L'eroe di Bondi beach è islamico, ma è soprattutto umano

Cronaca lunedì 29 agosto 2016 ore 22:27

La procura sblocca il porto di Carrara

Concessa un'autorizzazione per utilizzare in via temporanea due gru e altre attrezzature sotto sequestro per scaricare un cargo in arrivo



MASSA — Il sequestro dei mezi meccani del porto di Carrara - provvedimento che di fatto ne ha paralizzato l'attività - è stato disposto nell''ambito di un'inchiesta su alcune presunte irregolarità delle concessioni per operare sulle banchine.

L''autorizzazione temporanea è stata concessa dalla procura per l'arrivo, domani, di una nave merci il cui carico deve essere scaricato. 

Il comitato portuale ha comunque dato il via libera alla concessione ad operare dal primo settembre sulla banchina di levante e sta valutando la possibilità di garantire anche l''imbarco e lo sbarco sulla banchina di ponente in base al regolamento portuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cargo Guang Rong si era incagliato davanti al pontile di Marina di Massa a fine Gennaio. L'arrivo nel porto labronico dopo 12 ore di navigazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità