Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:MASSA CARRARA14°20°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 14 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Giovedì 18 Agosto 2022 ore 12:26

Tromba d'aria fa volare tutto, ferito un operaio

ambulanza
Foto d'archivio

L'uomo stava lavorando in un deposito dei bus quando è stato centrato dai detriti scaraventati ovunque dalla tromba d'aria. E' in ospedale



MASSA — La tromba d'aria ha scoperchiato il tetto del deposito bus in cui stava lavorando, ha divelto le saracinesche e scaraventato ovunque in aria detriti e materiali. E in questa furia un operaio è stato colpito al capo dagli oggetti sollevati dal vento ed è rimasto ferito.

E' accaduto a Massa. L'operaio è un addetto alla manutenzione dei veicoli. E' stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale delle Apuane.

La violenza con cui i detriti hanno vorticato ha rotto i vetri di alcuni autobus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno