Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA5°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Martedì 18 Ottobre 2016 ore 22:39

Travolto in autostrada operaio apuano

E' stato travolto e ucciso l’operaio sessant’enne residente nella provincia apuana che stava lavorando in un cantiere della A12



MASSA — Secondo quanto ricostruito la vettura condotta da un uomo di 39 anni originario di Altamura non avrebbe visto la deviazione del cantiere e avrebbe proseguito la propria corsa dritto verso il cantiere.

E’ lì che avrebbe travolto e ucciso l’operaio sessant’enne orginario della provincia apuana che stava indicando alle macchine lo scambio di carreggiata. L’uomo colpito in pieno è stato sbalzato dall’urto di oltre 40 metri ed è morto poco dopo.
Il ragazzo di Altamura, invece, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna in stato di choc. Dalle prime analisi, tuttativa, sembra che il ragazzo avesse abusato di sostanze alcoliche.
Tuttora in corso le indagine per stabilire l’esatta dinamica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo ha perso la vita investito da un convoglio sui binari al confine con la Liguria. Circolazione sospesa per tre ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità