Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca giovedì 21 luglio 2016 ore 11:30

​Tredicenne molestata accusa il padre

È stata la mamma ad interpretare i silenzi della piccola che da un giorno all’altro aveva mutato il proprio umore diventando sempre più taciturna



MASSA — Proprio la preoccupazione della madre attenta ai comportamenti della figlia ha spinto la donna a indagare sul cambiamento d’umore della piccola. La madre che inizialmente pensava si trattasse di un problema scolastico o a qualche litigio con le amiche, è rimasta impietrita di fronte all’atroce verità raccontata nei dettagli dalla piccola.

Racconto e dettagli che ieri sono stati raccolti dal tribunale di Massa dalla donna che si è rivolta all’attività giudiziaria.

“Un giorno – ha detto la donna in tribunale - all’improvviso mi sono trovata di fronte a questa cosa, io non mi ero mai accorta di nulla e non so cosa è successo. Mio marito era un gran lavoratore, poi lo hanno licenziato e ha cominciato a fare viaggi nel nostro paese di origine. Io la sera andavo via presto e tornavo la mattina dopo, quando mia figlia era già andata a scuola”.

Il marito dovrà ora raccontare la sua versione dei fatti nelle prossime udienze previste dal presidente del collegio, al momento dice di non aver mai sfiorato la figlia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno