comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 18° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 29 marzo 2020
corriere tv
Eurobond, lo sfogo di Solenghi «Orgogliosi di essere italiani e non teteschi»

Attualità mercoledì 05 ottobre 2016 ore 16:20

Trovata una soluzione per l'istituto alberghiero

Il convitto dell’Istituto alberghiero di Marina di Massa continuerà ad essere ospitato all’interno della struttura di via dei campeggi



MASSA — La soluzione arriva al termine di un percorso iniziato dopo che la Provincia aveva fatto presente di non poter più sostenere il costo dell’affitto della struttura di 115 mila euro.

“La soluzione è stata possibile – ha precisato Davide Poletti, presidente facente funzioni della Provincia – grazie anche alla disponibilità della Presidenza della Regione Toscana e del Comune di Massa, che ringrazio pubblicamente, e che hanno deciso di sostenere insieme a noi il costo. Senza il loro supporto difficilmente si sarebbe potuta risolvere la questione.

La Provincia, nonostante le ristrettezze di bilancio, mette a disposizione per questa operazione 50 mila euro, la presidenza della Regione Toscana 45 mila ed il Comune di Massa 20 mila.

È comunque una soluzione ponte – ha concluso Poletti – come già rimarcato più volte: lo stimolo è quello di andare verso la scelta definitiva, come rimarcato più volte, proseguendo sulla linea già indicata con la collaborazione delle istituzioni interessate”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca