Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:MASSA CARRARA17°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aspettiamoci una sorpresa alle Europee: sarà un grande vincitore o un grande sconfitto?

Attualità venerdì 03 giugno 2016 ore 15:25

Ultimo appuntamento con i "Concerti di Primavera"

Si chiude domenica 5 giugno la rassegna “Concerti di Primavera”, in programma all’interno della prestigiosa sede del CAP Centro Arti Plastiche



CARRARA — In programma  domenica il concerto della giovanissima pianista cinese Dongyuan Daisy Sun, che eseguirà musiche di Mozart (Variation KV 573), Beethoven (Sonata n.15 op.28), Schumann (Papillons), Schubert (Improvviso op.90 n.3), Chopin (Scherzo n.2 op.31 e Ballata n.1 op.23).

Inizio concerto ore 21.00, con ingresso libero.

Dongyuan Daisy Sun ha soltanto 14 anni, ma è già un’artista di grande talento: attualmente sta frequentando il Conservatorio Centrale Musicale in Cina con il Professore Jin Zhang e in Italia con Stefano Fiuzzi, vicepresidente dell’Accademia Pianistica di Imola, e con Jin Ju, artista Steinway della stessa Accademia. Ha iniziato a suonare all'età di soli tre anni, esibendosi nel suo primo concerto da solista a sei anni. Oltre ad aver vinto la 55ma edizione del Grotrian-Steinweg Youth Piano Competition e la III edizione della Nice International International Youth Piano Competition, ha già al suo attivo diversi recitals in importanti sedi concertistiche in Austria, Polonia, Italia, America e Cina, nonché diverse interviste per emittenti televisive italiane, tedesche e russe. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca