Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MASSA CARRARA13°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Beyonce porta le figlie sul palco del Cowboy Carter Tour: il cameo d'esordio della piccola Rumi
Beyonce porta le figlie sul palco del Cowboy Carter Tour: il cameo d'esordio della piccola Rumi

Attualità giovedì 06 ottobre 2016 ore 09:30

​Un patto per la sicurezza nelle discoteche

Sottoscritto dal Viceprefetto Vicario reggente, Giuseppe Larosa, e dai rappresentanti dei gestori delle discoteche un protocollo d’intesa



MASSA — Un patto per la prevenzione e la sicurezza firmato alla presenza dei vertici provinciali delle Forze di Polizia.

Il documento, che scaturisce da un accordo quadro nazionale siglato dal Ministro dell’Interno e dai vertici nazionali delle associazioni di categoria, mira, in particolare, a favorire la diffusione della cultura della legalità nelle giovani generazioni, che costituiscono la parte preponderante dei frequentatori dei locali di pubblico intrattenimento e ad incrementare i livelli di sicurezza, specie con riguardo alla prevenzione e al contrasto di ogni forma di violenza e illegalità.
La Prefettura e le Forze di Polizia, in adesione al protocollo, si impegnano a mettere in atto meccanismi tesi a rafforzare i servizi di vigilanza e di controllo da parte delle forze di polizia in occasione di eventi per i quali si prevedano affluenze di pubblico rilevante. I firmatari presenti hanno concordato sull’ estrema utilità del Protocollo d’Intesa, che costituisce un avanzato sistema di relazioni e sinergia tra gli operatori del settore e le Forze dell’Ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca