Attualità giovedì 01 settembre 2016 ore 10:40
“Una stanza tutta per sé” dedicata al maresciallo

Una stanza colorata e accogliente all’interno della caserma “La Plava” dei carabinieri di Massa per denunciare le violenze subite dalle donne
MASSA — È stata inaugurata grazie alla collaborazione dell’associazione femminile Soroptimist e al comando di Mirafiori presso la caserma dei carabinieri di Massa, la stanza speciale dedicata alle donne che subiscono violenza fisica o psicologica. In questo spazio accogliente, le donne, potranno denunciare i propri aggressori e trovare parole di conforto e aiuti concreti.
L’area è stata finanziata dallo spettacolo teatrale dell’ 8 marzo scorso tenutosi al Teatro Guglielmi dall’artista Lisa Angelillo e grazie al contributo della Cooperativa Cavatori Gioia, Gualtiero Corsi, Società Apuana Marmi, e della CR3 Immobiliare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI